top of page
  • Writer's picturesagousdemechebadsa

Journey To The West Movie Mp4 Download





















































6a5bcca1a6 Tang Sanzang, un aspirante eroe buddista, cerca di proteggere un villaggio da tre demoni. Sviluppa sentimenti complessi per Miss Duan, il cacciatore di demoni che lo aiuta ripetutamente e infine cerca di incontrare il leggendario Re delle Scimmie. Ho valutato il film 6 solo per la bellezza di uno dei personaggi principali interpretati da Qi Shu - affascinante modella e attrice taiwanese. Inoltre - la mossa non mi ha dato nulla di nuovo e originale. Guardandolo ho avuto la forte sensazione che l'ispirazione per Stephen Chow fosse uno dei suoi film precedenti - Kung Fu Hustle (che trovo molto più interessante e divertente).Le sf sono OK ma non sorprendenti, la trama e & quot; innovazioni & quot; sono piuttosto dubbiosi (l'idea del grande piede - che cos'è questo?), gli attori sono anche OK ma niente di speciale e sopra standard. Per riassumere: questo è il film che puoi vedere se non hai niente di meglio da fare (a meno che tu non sia un grande fan dei film di avventura-kung-fu) Journey To The West è ora uno dei miei film preferiti che ho visto, straniero o altro. Ho pensato che fosse un film esilarante da guardare e a volte ho persino dimenticato che era in una lingua diversa. Mi sono anche ritrovato a raccogliere un sacco di barzellette sottili, come una parte che sanguina il naso, quando il resto della gente che lo guardava con me non sembrava capire. Era un sacco di umorismo secco e mi è piaciuto molto. Ho pensato che l'animazione fosse bella, sia l'esecuzione che lo stile artistico che hanno scelto per questo. La regia del film è stata molto buona e mi sono piaciuti i legami con la mitologia. È raro trovare film che affrontino la mitologia in una nuova luce che abbia successo, e penso che Journey To The West abbia fatto un ottimo lavoro spiegandolo. Non ho alcuna lamentela per il film, e non vedo l'ora che venga pubblicata una traduzione in inglese per il sequel. La spettacolare combinazione di slapstick, storia d'amore e buffonate di supereroi non evita completamente l'imbarazzo, ma soprattutto sfida la gravità, come molte acrobazie.

0 views0 comments

Recent Posts

See All

Runt Hd Full Movie Download

Runt Hd Full Movie Download > http://imgfil.com/19n5wq 18cddbd032 Mom full hindi movie online watch free hd download hindi film watch online,love . test.ru,test.ruad,test.runt,test.ru Description:Mu

bottom of page